Hemp Farm Italia, ritiro di Special Karma: l’avviso della cooperativa
Potrebbe capitare che un prodotto sfugga al controllo analitico e un’azienda, la Hemp Farm Italia ci ha spedito un suo testo sul ritiro di Special Karma, uno dei suoi prodotti da infiorescenze: c’è stato uno sforamento del limite massimo di THC.
Qui di seguito riportiamo il testo inviatoci per avvisare tutti i clienti.
A seguito del sequestro che abbiamo avuto nei mesi passati da parte della Guardia di Finanza e dopo le relative analisi fatte sui nostri prodotti due campioni di Special Karma sono risultati con un THC al di sopra del consentito.
Ci troviamo pertanto costretti a richiamare e ritirare tutte le confezioni di Special Karma ancora in vostro possesso.
Riteniamo opportuno avvisare, come già successo oggi in molti punti vendita, che la Guardia di Finanza sta facendo controlli per requisire appunto la Special Karma nei negozi che l’hanno acquistata.
Riteniamo doveroso avvertire i nostri clienti ancora in possesso della Karma che devono assolutamente segnalarcelo e provvederemo a ritirarla e effettuare il rimborso nel più breve tempo possibile.
Vi ricordiamo che tutti gli altri prodotti della Hemp Farm Italia sono conformi alle leggi vigenti ancor più oggi dato che dopo il sequestro solo la Karma è risultata essere non conforme e non è stata restituita.
Tutte le altre varietà di fiori della nostra cooperativa sono stati dissequestrati dopo l’accertamento analitico.
Purtroppo anche partendo da seme certificato non si può avere la certezza della stabiltà del THC su tutto il raccolto. Se è vero che la media è senz’altro sotto la fatidica soglia dello 0,6 alcuni individui della piantagione potrebbero essere al di sopra del limite.
Per questi motivi dal prossimo raccolto adotteremo uno standard di produzione che tenterà di limitare questa remota ma plausibile possibilità.
Grazie e scusate il disturbo arrecato. A vostra disposizione per eventuali chiarimenti.
Hemp Farm Italia
soc. coop. agricola a. r.l.
Via Nicola de Fabritiis, 1
64018 Tortoreto (TE)
P.Iva 01926280676
Telefoni:
- 3289119740
- 3400637535
- 3208428941
Gruppo Facebook: www.facebook.com/hempfarmitaliaroma
Sito web (in preparazione): www.hempfarmitalia.com
Commenti recenti