Canapa Oggi augura buone ferie estive a tutti. Rivediamoci a settembre con tantissime novità sulla Canapa industriale
Altra bella avventura durata altri 365 giorni tra 2018 e 2019. Dalla prima uscita nei primi giorni del 2017, Canapa oggi ha affrontato tantissimi temi legati alla filiera della Canapa industriale ampliando i temi alla questione terapeutico-farmacologica e ricerche mondiali collegate. Così Canapa Oggi augura buone ferie estive.
In quest’ultimo anno il modo di trattare i temi ha proseguito nella sua rotta, il più scientifico possibile, soprattutto negli argomenti che erano più che adatti a questo tono. Analitico pure nel raccontare le aziende e i prodotti anche se in questi casi dominano le singole esperienze, le idee che stanno dietro a un’impresa, alla sua organizzazione, a quanto viene offerto nel panorama italiano e mondiale, al mercato così ghiotto di novità, soprattutto quando si porgono prodotti salutari, dalle grandi potenzialità.
Il tutto per dare un panorama ampio a chi si cimenterà nel settore e per dare sempre nuovi spunti a chi c’è già, dando ottime presentazioni di prodotto ai consumatori che vogliono sapere.
Per rammentare, queste le nostre sezioni nelle quali troverete suddivisi per temi i nostri articoli:
Naturalmente per trovare argomenti specifici si può utilizzare anche la ricerca per parole chiave nel riquadro in alto a destra “Scrivi e premi invio” su ogni pagina di Canapa Oggi (la visualizzazione cambia sugli smartphone. Ne verrà fuori una lista di articoli correlati a quanto ha suscitato il proprio interesse di approfondimento.
A questo punto non resta che augurare a tutti delle vacanze ricolme di divertimento, di relax. Nei momenti di riflessione e di lettura, godetevi anche quanto lo scrigno di Canapa Oggi custodisce. Fatelo sotto un ombrellone al mare, godendovi l’approdo in una bella baia stando in barca, in una splendida radura in montagna, sulla riva di un lago.
Insomma, godetevela,
Giuseppe Grifeo
Commenti recenti