Serene ferie a tutti! Torneremo a settembre con la filiera della canapa
È stato bellissimo iniziare questa avventura dell’informazione in un settore in grande espansione, ricco di promesse e di fatti. Dalla redazione di Canapa Oggi un grande augurio di serene ferie a tutti! Torneremo a settembre con la filiera della canapa.
Tanti altri approfondimenti domineranno queste pagine a cominciare dalle realtà agricole e dalle aziende che si stanno misurando con la canapicoltura, la trasformazione della materia prima, l’ideazione di nuovi prodotti, realtà che si stanno confrontando con il mercato e che lo stanno costruendo.
Saremo sempre lì a cercare nuove professionalità e traguardi da raccontare.
Canapa è anche l’aspetto medico e terapeutico, è nutraceutica, è informazione su quanto accade nel mondo per confrontare il tutto con la situazione italiana e la sua trasformazione. Poi le nuove frontiere della biotecnologia e della bioedilizia.
Canapa è anche Politica.
L’elenco è lungo, le possibilità tante come sono enormi le potenzialità. opportunità che l’Italia non può lasciarsi sfuggire.
Ci rivedremo su questo schermo fa circa un mese. Pronti a seguirci non appena torneremo e dopo il vostro periodo di meritato riposo. Nei momenti di relax e per ricercare argomenti di interesse, su Canapa Oggi è ben in vista un’ampia raccolta di articoli suddivisi per argomento: momenti per riscoprire o scoprire altri fatti ed elementi, ma anche per tenere a mente i prossimi eventi in agenda nel mondo della canapa.
Siate felici e siate… canapa!
Commenti recenti